Seleziona una pagina

CHI SIAMO

IGIENE COSCARELLA
La crescita è iniziata nel 2003 con l’aumento esponenziale di lavori industriali, cominciando dalla Mercedes (Alessandria, Asti, Casale) e culminando nel 2007 con una collaborazione con Giuseppe Negro per le pulizie riguardanti tutte le sue filiali di concessionarie di Alessandria e provincia.

Essendosi quindi specializzatasi in tali lavori, l’impresa ha col tempo abbandonato tutti i vecchi condomini mantenendo esclusivamente appalti industriali.

Sono state poi aggiunte diverse specializzazioni quali cristallizzazione dei marmi e pietre calcaree, valida alternativa alla tradizionale lucidatura a piombo, trattamenti a olio per parquet e legno.

Dalla collaborazione con queste officine è nata l’idea di occuparsi anche della fornitura di servizi igienici, cercando di favorire quindi il cliente, avvantaggiato dal delegare a un’unica impresa tutto ciò che riguardava pulizia e igiene.

È stata creata così una personale linea di dispenser con relativi carta e saponi, che ha per forza di cose indotto l’azienda all’acquisto di un magazzino nella rinomata zona industriale D3 di Alessandria.

Al giorno d’oggi l’azienda si pone l’obiettivo di mantenere i clienti delle pulizie ormai fidelizzati e concentrarsi maggiormente sulla fornitura di materiale di consumo per i bagni. Oltre a tutti i tipi di carta (asciugamani a rotoli e piegata, igienica, bobine industriali) e saponi (per uffici, officine, a schiuma, in microgranuli) l’azienda è un rivenditore ufficiale dell’Alca Chemical, avendo così la possibilità di vendere al dettaglio ed anche ad altre imprese una linea professionale per la pulizia (generale, straordinaria, specifica) quali detergenti aromatici e non, protettori di superfici, igienizzanti HACCP, saponi liquidi, pulitori di fondo, specialità per cucine, lavastoviglie e molto altro ancora.

La gestione familiare consente prima di tutto il mantenimento dei più sani principi, e poi dal punto di vista commerciale una disponibilità tale da concedere installazione, manutenzione e consegna gratuita per i servizi erogati.